CAMERA DI COMMERCIO INDIANA PER L’ITALIA

Nata nel 1975 per creare, incentivare e sviluppare gli investimenti, gli scambi commerciali e culturali tra l’India e l’Italia, la ICCI è stata riconosciuta a tutti gli effetti come Camera di Commercio dal Ministero delle Attività Produttive ed iscritta all’albo delle Camere di Commercio italo estere o estere in Italia presso Unioncamere con il N° 33 nel 5 febbraio 2003.

Il compito della ICCI è quello di promuovere e facilitare le iniziative di business e la relazioni commerciali tra l’India e l’Italia. ICCI si propone come ente al supporto delle aziende indiane e italiane che necessitano un sostegno nella gestione, intendono sviluppare nuovi scambi o creare business tra i due paesi. Il tutto è supportato da un network di professionisti dedicati ai diversi aspetti dell’internazionalizzazione. Allo stesso tempo ICCI ha l’obbiettivo di stabilire una piattaforma comune per la business community indiana con sede in Italia.

Servizi di
promozione

La Camera di Commercio Indiana offre molteplici servizi per la promozione del business e attività culturali tra l’Italia e l’India.

Maggiori informazioni

Supporto al
business

La Camera di Commercio Indiana per l’Italia offre un’ampia gamma di servizi per facilitare il business tra l’India e l’Italia dal supporto nel market entry all’assistenza legale a fiscale.

 

Maggiori informazioni

Doing business in India

Le opportunità per investire ed esportare verso l’India sono sempre più reali e in forte crescita. Il paese è infatti alla ricerca di capitali esteri, nuove tecnologie e di prodotti innovativi per il mercato domestico. Negli ultimi anni è stata adottata una politica economica di apertura con l’obiettivo di attrarre maggiori investimenti. Scarica la nostra presentazione Doing Business in India per saperne di più sulle opportunità che l’India offre alle aziende Italiane.

Maggiori informazioni

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Camera di Commercio Indiana per l'Italia will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.